Bordo Campo

Rettifica articolo: “Frosinone, Grosso manda via Iemmello: ecco cos’è successo”

In data 7 Aprile 2021 abbiamo pubblicato su questo sito un articolo dal titolo: “Frosinone, Grosso manda via Iemmello: ecco cos’è successo”. Tale articolo riportava, letteralmente, una notizia pubblicata dal sito “tuttofrosinone.com” e ripresa immediatamente da diverse testate giornalistiche, molte delle quali autorevoli, il quale riferiva come il tecnico dei ciociari, Fabio Grosso, avrebbe mandato fuori campo il calciatore Pietro Iemmello durante l’allenamento, al seguito di un diverbio nato dopo un contrasto tra Iemmello e un compagno di squadra.

Contattati dall’Ufficio Stampa del Club smentiamo tale notizia in quanto non conforme a verità, e rettifichiamo quanto precedentemente pubblicato poiché ci viene riferito dal club stesso che si è trattato esclusivamente di uno scontro di gioco durante la consueta partitella finale, senza ripercussioni alcune tra il tecnico e il calciatore coinvolto.

Chiediamo pertanto scusa agli interessati, il tecnico Fabio Grosso e il calciatore Pietro Iemmello, nonché ai nostri lettori, per aver riportato una notizia fuorviante del sito tuttofrosinone.com.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

13 ore ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

20 ore ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

2 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

2 giorni ago

Balotelli firma subito in Italia: destinazione clamorosa | Tradimento a sorpresa

Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…

3 giorni ago

Foggia in vendita, Canonico alza bandiera bianca: c’è l’annuncio ufficiale | Frecciata ai tifosi

Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…

3 giorni ago