In data 7 Aprile 2021 abbiamo pubblicato su questo sito un articolo dal titolo: “Frosinone, Grosso manda via Iemmello: ecco cos’è successo”. Tale articolo riportava, letteralmente, una notizia pubblicata dal sito “tuttofrosinone.com” e ripresa immediatamente da diverse testate giornalistiche, molte delle quali autorevoli, il quale riferiva come il tecnico dei ciociari, Fabio Grosso, avrebbe mandato fuori campo il calciatore Pietro Iemmello durante l’allenamento, al seguito di un diverbio nato dopo un contrasto tra Iemmello e un compagno di squadra.

Contattati dall’Ufficio Stampa del Club smentiamo tale notizia in quanto non conforme a verità, e rettifichiamo quanto precedentemente pubblicato poiché ci viene riferito dal club stesso che si è trattato esclusivamente di uno scontro di gioco durante la consueta partitella finale, senza ripercussioni alcune tra il tecnico e il calciatore coinvolto.

Chiediamo pertanto scusa agli interessati, il tecnico Fabio Grosso e il calciatore Pietro Iemmello, nonché ai nostri lettori, per aver riportato una notizia fuorviante del sito tuttofrosinone.com.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here