Calciomercato

Reggina, ufficiale l’arrivo di Jeremy Menez

Reggina, ufficializzato il colpo Jeremy Menez. L’ex calciatore di Milan e Roma, tra le altre, si lega al club amaranto con un contratto triennale.

Ai microfoni di “Tuttoreggina.com”, il presidente degli amaranto, Luca Gallo, ha confermato l’accordo con l’attaccante francese:

“È un calciatore della Reggina. Contratto triennale. Il 26 giugno alle ore 12 arriverà all’aeroporto di Catania, alle 14 arriverà al porto di Messina e alle ore 15 arriverà al porto di Reggio a bordo di un catamarano. Il 27 giugno sarà presentato al Granillo, alle ore 17, poi il calciatore sarà allo store della Reggina”.

Immagine in evidenza: Jeremy Menez – crediti foto: pagina Facebook ufficiale della Reggina

Redazione

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

1 mese ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

2 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

2 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

3 mesi ago