lunedì, 15 Aprile, 2024

Real Siti-Foggia 0-5, la cronaca del match

Al San Rocco di Stornara è andato in scena l'allenamento congiunto Real Siti-Foggia. Ecco la cronaca del match

Ultimo test per il Foggia prima dell’inizio del campionato di Serie C. Gli uomini di Cudini sono impegnati sul campo del San Rocco di Stornara per Real Siti-Foggia, fischio d’inizio alle 17:30 del pomeriggio di Sabato 26 Agosto; match trasmesso in diretta TV e streaming sui social.

I rossoneri vedono Garattoni e Beretta partire dalla panchina, entrambi per un affaticamento muscolare. Torna tra i pali il portiere dei playoff, Dalmasso, fuori nel test contro il Lucera che ha visto invece in porta Cucchietti.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Mirko Cudini Foggia
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Real Siti-Foggia 0-5, la cronaca

I rossoneri sbloccano subito la partita al 6′ del primo tempo con Tonin. Poco più tardi, all’11′, Peralta firma lo 0-2. I padroni di casa però non sembrano affatto demoralizzarsi e anzi salgono cercando di costruire qualcosa; tuttavia la manovra offensiva viene neutralizzata facilmente dalla difesa del Foggia. A metà del primo tempo qualche scintilla fa rimediare un giallo per Martini e per il portiere di casa, Orsillo; prodezze di quest’ultimo che nega varie volte il tris dei rossoneri.

A trenta secondi dall’inizio della ripresa ci pensa però Giovanni Di Noia a siglare lo 0-3, toccando un pallone spedito da Salines. Quattordici minuti dopo proprio quest’ultimo mette la firma sul poker dei rossoneri. 0-5 definitivo firmato da Martini al ventesimo della ripresa. Al 40’ il solito Tonin non c’entra quella che sarebbe stata la rete dello 0-6. Vicinissimo anche Fiorini da quasi 30 metri col pallone che termina sul fondo.

6′ Tonin, 11′ Peralta, 46′ Di Noia, 60′ Salines, 65′ Martini

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here