Nella conferenza stampa prima della sfida di campionato col Real Betis, Zinedine Zidane ha detto la sua sulle voci che lo vorrebbero vicino alla panchina della Juventus la prossima stagione:
“Ho ascoltato tante voci, sia di Juve che di Nazionale francese, ma non mi ha chiamato nessuno. Io sto pensando solo al Real Madrid. Non so niente. Si dicono tante cose… Oggi alleno il Real, ma domani potrebbe cambiare tutto.
Pressioni? Ne ho molte, ma il calcio è sempre stata la mia passione e io vivo con ciò che mi piace fare. Essere in questo grande club è un orgoglio e mi godo ogni momento anche se sono i giocatori che scrivono la storia”.
Immagine in evidenza: Goal
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…