Calciomercato

Real Madrid: ecco il piano per riportare a casa Brahim Diaz

Il Real Madrid potrebbe provare a interrompere anticipatamente il prestito di Brahim Diaz al Milan, visto il fantastico rapporto tra i due club. Il fantasista è arrivato a Milano in un primo prestito stagionale la scorsa stagione ed è stato rinnovato in prestito biennale nel corso dell’estate, il che significa che dovrebbe essere in rossonero almeno fino al 2023. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Real Madrid L’allenatore Carlo Ancelotti segue con grande interesse la crescita di Brahim.

I rossoneri non hanno infatti l’opzione di riscatto inclusa nel prestito secondo la fonte. Questa è una scelta che hanno fatto sia il Real che il giocatore, dato che Brahim ha spinto per tornare a San Siro ma il suo grande sogno è quello di riuscire con i Los Blancos. I rapporti tra le due squadre sono fantastici e se il Real dovesse farlo, rescindere il prestito con un anno di anticipo non sarebbe un problema. Il Milan spera ancora di poter discutere un’opzione di riscatto, ma è altamente improbabile che riesca ad ottenerla.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

AncelottiAncelotti
Ancelotti, crediti: ilgazzettino.it

Una soluzione si potrebbe trovare in caso di estinzione anticipata del prestito, magari analizzando qualche altro profilo del Real Madrid che potrebbe adattarsi ai rossoneri. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore che vorrà garanzie sul suo ruolo al Bernabeu.

AddThis Website Tools
Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Bomba VICARIO, nuovo club in Italia per il portiere: via libera ufficiale dal Tottenham | Appuntamento in Supercoppa europea

Vicario sta dimostrando di essere un portiere importantissimo per il Tottenham, eppure c'è un club…

10 ore ago

Tradimento Foggia: il capocannoniere ha firmato con i rivali | Tifosi infuriati

Ciò che è accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno si sarebbe mai aspettato…

15 ore ago

Terremoto Napoli, l’ex Juve contro il trasferimento: furia De Laurentiis | “Non è stata una bella esperienza”

L'ex giocatore della Juve, purtroppo, non ha vissuto un'esperienza memorabile. Cos'è successo esattamente in questa…

19 ore ago

Insigne: no, grazie, il Presidente gli sbatte la porta in faccia | Annuncio ufficiale

Insigne sta cercando squadra, eppure al momento ha già ricevuto un vero e proprio rifiuto.…

22 ore ago

Ecco il bomber per Delio Rossi, colpaccio Foggia: ha già segnato 67 gol | Superate le concorrenti

Delio Rossi è scatenato, vuole regalare al Foggia un grande bomber capace di trascinare la…

1 giorno ago

Il Milan cambia nome, accordo ufficiale e svolta storica | Bufera tra i tifosi

Sembra una notizia inventata, e invece non lo è! il nome cambia, e sono tantissimi…

2 giorni ago