Il Real Madrid potrebbe provare a interrompere anticipatamente il prestito di Brahim Diaz al Milan, visto il fantastico rapporto tra i due club. Il fantasista è arrivato a Milano in un primo prestito stagionale la scorsa stagione ed è stato rinnovato in prestito biennale nel corso dell’estate, il che significa che dovrebbe essere in rossonero almeno fino al 2023. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Real Madrid L’allenatore Carlo Ancelotti segue con grande interesse la crescita di Brahim.
I rossoneri non hanno infatti l’opzione di riscatto inclusa nel prestito secondo la fonte. Questa è una scelta che hanno fatto sia il Real che il giocatore, dato che Brahim ha spinto per tornare a San Siro ma il suo grande sogno è quello di riuscire con i Los Blancos. I rapporti tra le due squadre sono fantastici e se il Real dovesse farlo, rescindere il prestito con un anno di anticipo non sarebbe un problema. Il Milan spera ancora di poter discutere un’opzione di riscatto, ma è altamente improbabile che riesca ad ottenerla.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Una soluzione si potrebbe trovare in caso di estinzione anticipata del prestito, magari analizzando qualche altro profilo del Real Madrid che potrebbe adattarsi ai rossoneri. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore che vorrà garanzie sul suo ruolo al Bernabeu.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…