Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si parla di Foggia nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata. I rossoneri sfideranno giovedì sera il Pescara, tra le mura dell’Adriatico, nella gara valida per il ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C: si ripartirà dal 2-2 dell’andata determinato dalle reti di Petermann, Bjarkason, Rafia (su rigore) e Lescano.
“Servirà – si legge – un’altra impresa per arrivare in finale. Il Foggia lo sa e non vuole assolutamente arrendersi. […] L’unico a parlare dopo il 2-2 è stato il presidente Nicola Canonico (clicca qui per leggere tutte le sue parole nel post-gara ndr.), così come accaduto nelle ultime settimane. […] Il massimo dirigente rossonero ha voluto ringraziare tutta la squadra, dopo l’ottima prestazione. […] Sul futuro il patron non chiude la porta a eventuali ingressi o cessioni a situazioni migliorative rispetto alla sua gestione. Lo ha voluto precisare rispetto ad alcune voci (tutte da verificare) circa l’interessamento intorno al club rossonero di gruppi imprenditoriali importanti […]”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Nel frattempo Ussi e Assostampa – prosegue il pezzo – hanno preso posizione (clicca qui per leggere la nota ndr.) per condannare le dichiarazioni di Zdenek Zeman, domenica in conferenza stampa, chiedendo al boemo di precisare quanto detto […] (particolare riferimento della nota è alla frase “A Foggia ci sono pochi giornalisti” ndr.)”.
Infine, “la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di giovedì. Sono da valutare le condizioni di Frigerio, non saranno della partita Kontek e Di Noia squalificati“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…