Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Tutto fermo fino a quando non sarà chiara la vicenda iscrizioni in Serie B. Il patron Nicola Canonico ha scelto di restare in silenzio in attesa di capire cosa succederà“. Inizia così un pezzo dedicato al Foggia presente nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata.
“Il Foggia ha consultato i propri legali e attenderà l’evolversi della situazione. Dal club – si legge inoltre – fanno sapere che nessuno si tirerà indietro rispetto a una possibile battaglia legale“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nel frattempo però bisognerà programmare per la prossima quanto imminente stagione. Sul fronte allenatore “le ipotesi sul tavolo sono sempre quelle collegate a Pasquale Marino e Michele Pazienza“, mentre per quanto concerne la squadra “si ripartirà dalla base della rosa che ha sfiorato la B ai playoff” – sono diversi i calciatori sotto contratto (clicca qui per leggere il nostro resoconto).
Infine, giungono già i primi rumors di mercato, che vorrebbero il Foggia interessato “all’esterno del Monopoli Orlando Viteritti, 37 presenze, 1 gol e assist nell’ultimo campionato“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…