Rai Radio 1 speciale Foggia: “Playoff? È stato detto…”

Ospite a Rai Radio 1 Sport il nostro direttore, Antonio Piazzolla, ha risposto alle curiosità dei conduttori sull’attuale stagione del Foggia

0
634

Ospite del programma “Tempi Supplementari”, in onda su Rai Radio 1 Sport, il nostro direttore Antonio Piazzolla ha presentato il suo libro Gol di tacco, dedicato alla storia del calcio femminile, e risposto in seguito alle curiosità dei conduttori, Gabriele Brocani e Iacopo Barlotti, sull’attuale stagione del Foggia.

La curiosità dei colleghi ha riguardato in primis la scorsa stagione, il rapporto con Zeman e le recenti dichiarazioni del presidente del Lecco, Di Nunno: “Sono troppo coinvolto emotivamente per potervi rispondere”, ha detto Piazzolla. L’intervento sul Foggia comincia al minuto 6:35.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.

Rai Radio 1, puntata sul Foggia

Nella puntata, andata in onda il 12 Marzo, si è poi parlato dell’attuale complicata stagione del Foggia e della possibilità, non scontata ma neanche remota, che il club rossonero prenda parte ai playoff.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here