Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Prosegue sul manto sintetico del Comunale di Troia la marcia di avvicinamento dei satanelli di mister Marchionni al match contro la Juve Stabia dell’ex Pasquale Padalino, in programma lunedì sera (ore 21:00) allo Zaccheria e in diretta su Raisport.
Attivazione tecnica ed esercitazione per sviluppo della velocità con il prof. Nanula; a seguire, focus di lavoro sulla fase difensiva ed offensiva e partitella finale a ranghi misti a campo intero.
Lavoro differenziato per Aramini, alle prese con un problema muscolare mentre è rimasto fermo ai box Spadoni.
Domattina rifinitura a porte chiuse sul sintetico di Troia.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…