Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Foggia: proseguono gli allenamenti dei rossoneri di mister Marchionni in vista del derby di sabato pomeriggio, che oggi hanno diviso il lavoro in due fasi: mattinata in palestra, pomeriggio sul campo.
Circuito coordinativo sulla forza nel ventre dello Zaccheria sotto l’egida del prof. Nanula, lavoro sul campo (reattività e forza) per i portieri.
Nel pomeriggio, invece, seduta tecnico-tattica sul sintetico di Troia: esercitazioni sulle fasi di possesso e non possesso, “partita ombra” 11 contro 0 e partitella finale a ranghi misti alla quale ha preso parte anche Ibou Balde, nuovamente in gruppo dopo il piccolo risentimento muscolare accusato prima del match con la Ternana.
Lavoro individuale per Said, differenziato per Turi e Aramini.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…