Immagine in evidenza: Giuseppe Signori - crediti foto: profilo Twitter ufficiale Calcio Foggia 1920
Calcioscommesse, assolto con formula piena Beppe Signori nell’ambito del filone piacentino dell’inchiesta.
L’ex calciatore, tra le altre, di Foggia, Lazio e Bologna era stato accusato di aver truccato il risultato del match tra Piacenza e Padova datato 2 ottobre 2010. Signori aveva rinunciato alla prescrizione; è stato scagionato perché il fatto non sussiste.
“Dopo dieci anni è finita,” – le parole di Signori all’uscita dal Tribunale, riportate da Sport Mediaset – “anche se io e il mio avvocato non avevamo mai avuto dubbi sulla mia innocenza.
In qualche modo vengo ripagato, giustizia parziale è stata fatta, perché comunque” – ha continuato Signori – “questi anni non me li restituirà più nessuno, è una rivincita e speriamo che sia la prima di una lunga serie. Io ho fatto tutto questo per essere riabilitato a livello sportivo. È una prima vittoria, spero che ne arrivino altre”.
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…