A sinistra Federico Gentile, foto di Antonio Errichiello; a destra Mamadou Tounkara, foto dal profilo del giocatore
Come riporta il Corriere dello Sport nella giornata di oggi, Federico Gentile ha scelto di porre fino la sua esperienza a Foggia dopo che il calciatore, nella notte compresa tra l’1 e 2 dicembre scorso, ha subito l’incendio della porta della sua abitazione mentre era in casa con la moglie e le sue due figlie.
Sempre il Corriere però, sembra anticipare una mossa di calciomercato che, tutto sommato, potrebbe avere un senso: “Inoltre il calciatore sarebbe in trattative con la Viterbese“ – si legge sul quotidiano – “sebbene la cessione non sia stata ancora formalizzata”. Squadra, la Viterbese, nella quale milita un giovane nel mirino del Foggia: si tratta di Mamadou Tounkara (classe 1996) che conta 13 presenze e 4 gol all’attivo; la notizia dell’interesse del Foggia verso Tounkara fu annunciata da La Gazzetta dello Sport.
Il Corriere dello Sport poi ha citato fonti vicine della società calcistica foggiana, circa la decisione di Gentile: “Lo ha fatto per tutelare la sua famiglia. Non essendo stati ancora trovati i responsabili dell’intimidazione, il centrocampista e la moglie sono terrorizzati; pertanto, hanno deciso di non tornare a Foggia“.
Dunque se le cose stanno così, uno scambio Gentile-Tounkara non sembra poi così improbabile. Staremo a vedere.
Nella foto a sinistra Federico Gentile, foto di Antonio Errichiello; a destra Mamadou Tounkara, foto dal profilo del giocatore
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…