A sinistra Federico Gentile, foto di Antonio Errichiello; a destra Mamadou Tounkara, foto dal profilo del giocatore
Come riporta il Corriere dello Sport nella giornata di oggi, Federico Gentile ha scelto di porre fino la sua esperienza a Foggia dopo che il calciatore, nella notte compresa tra l’1 e 2 dicembre scorso, ha subito l’incendio della porta della sua abitazione mentre era in casa con la moglie e le sue due figlie.
Sempre il Corriere però, sembra anticipare una mossa di calciomercato che, tutto sommato, potrebbe avere un senso: “Inoltre il calciatore sarebbe in trattative con la Viterbese“ – si legge sul quotidiano – “sebbene la cessione non sia stata ancora formalizzata”. Squadra, la Viterbese, nella quale milita un giovane nel mirino del Foggia: si tratta di Mamadou Tounkara (classe 1996) che conta 13 presenze e 4 gol all’attivo; la notizia dell’interesse del Foggia verso Tounkara fu annunciata da La Gazzetta dello Sport.
Il Corriere dello Sport poi ha citato fonti vicine della società calcistica foggiana, circa la decisione di Gentile: “Lo ha fatto per tutelare la sua famiglia. Non essendo stati ancora trovati i responsabili dell’intimidazione, il centrocampista e la moglie sono terrorizzati; pertanto, hanno deciso di non tornare a Foggia“.
Dunque se le cose stanno così, uno scambio Gentile-Tounkara non sembra poi così improbabile. Staremo a vedere.
Nella foto a sinistra Federico Gentile, foto di Antonio Errichiello; a destra Mamadou Tounkara, foto dal profilo del giocatore
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…