Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia è a lavoro per la programmazione della prossima stagione. L’edizione odierno de “La Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione, a cominciare dal tassello dell’allenatore.
“I nomi circolati negli ultimi giorni sono comunque di spessore: dall’ex Cerignola Michele Pazienza all’ex Pasquale Marino. Piace anche Cristiano Lucarelli, reduce dall’esperienza alla Ternana che portò in B” – si legge sul quotidiano rosa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo Gazzetta questa settimana “potrebbe essere quella dell’accelerata decisiva, con il nuovo tecnico si sceglieranno sede e date del ritiro. Sul fronte squadra negli ultimi giorni si sta lavorando prima sulle uscite, a cominciare da quei calciatori già ceduti in prestito a gennaio e rientrati lo scorso 1 luglio” – si legge.
”Sul fronte mercato piace e non poco il centravanti della Virtus Francavilla Cosimo Patierno (’91), sarebbe uno dei colpi che Canonico vorrebbe regalarsi, dopo averlo già inseguito lo scorso gennaio. Piacciono pure l’attaccante Emanuele Pecorino (’01) della Juventus e Orlando Viteritti (’94), svincolatosi dal Monopoli” – conclude il collega Losapio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…