mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Il primo tassello per il Foggia è l’allenatore

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Foggia circa la programmazione della prossima stagione

Il Foggia è a lavoro per la programmazione della prossima stagione. L’edizione odierno de “La Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione, a cominciare dal tassello dell’allenatore.

“I nomi circolati negli ultimi giorni sono comunque di spessore: dall’ex Cerignola Michele Pazienza all’ex Pasquale Marino. Piace anche Cristiano Lucarelli, reduce dall’esperienza alla Ternana che portò in B” – si legge sul quotidiano rosa.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Pazienza
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia cerca un allenatore

Secondo Gazzetta questa settimana “potrebbe essere quella dell’accelerata decisiva, con il nuovo tecnico si sceglieranno sede e date del ritiro. Sul fronte squadra negli ultimi giorni si sta lavorando prima sulle uscite, a cominciare da quei calciatori già ceduti in prestito a gennaio e rientrati lo scorso 1 luglio” – si legge.

”Sul fronte mercato piace e non poco il centravanti della Virtus Francavilla Cosimo Patierno (’91), sarebbe uno dei colpi che Canonico vorrebbe regalarsi, dopo averlo già inseguito lo scorso gennaio. Piacciono pure l’attaccante Emanuele Pecorino (’01) della Juventus e Orlando Viteritti (’94), svincolatosi dal Monopoli” – conclude il collega Losapio.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here