Roberto Felleca, crediti: Calcio Foggia 1920
Al comunicato della Pintus replica il legale di Felleca, Avv. Brillante che ha raccontato a Telefoggia come “la prelazione non può essere condizionata a nulla, se non viene formalizzata in via definitiva e alle stesse condizioni del gruppo di Di Silvio, Felleca sarà immediatamente libero di vendere al gruppo interessato”.
Secondo quanto riportato Telefoggia infatti la proposta che la Pintus ha fatto pervenire attraverso il suo legale al legale di Felleca non conteneva gli stessi termini rispetto all’accordo con Di Silvio, in quanto non rispettava gli stessi termini e condizioni, né includeva alcuna pretesa economica di Felleca perché non era stata preventivamente discussa o concordata; di fatto:
– l’esercizio del diritto di prelazione non può essere condizionato a nulla (neppure alla due diligence), o viene esercitato o non viene esercitato.
– se Pintus non formalizza l’esercizio del diritto di prelazione in modo definitivo e non condizionato entro i termini previsti dallo statuto e replicando le medesime condizioni dell’accordo con Di Silvio, Felleca è libero di vendere a Di Silvio subito dopo lo scadere del termine.
Seguiranno aggiornamenti.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…