Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia 1-1 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Potenza e Foggia si dividono la posta in palio nella quarta giornata di Serie C – girone C. Aprono le marcature i padroni di casa dopo pochissimi minuti, quattro per l’esattezza: cross dalla sinistra, raccoglie Caturano che al volo batte Nobile, non sicurissimo nell’occasione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Foggia scende in campo nel secondo tempo con il piede giusto e riagguanta il pari con Schenetti: il pallone proveniente da un cross di Leo dalla destra sbatte sul corpo di un calciatore del Potenza in area e finisce sui piedi del numero 7 rossonero, che con un destro ad incrociare supera l’ottimo Gasparini.
Climax delle emozioni della sfida si raggiunge all’84’, quando viene concesso un rigore ai padroni di casa per fallo di mano. Sul dischetto si presenta Belloni, che viene però ipnotizzato da Nobile, super ad intercettare la sfera con la mano di richiamo e salvare i suoi. Il risultato non cambierà più.
I ragazzi di mister Roberto Boscaglia salgono a quattro punti in classifica, stesso bottino del Potenza.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I rossoneri attenderanno tra le mura amiche del “Pino Zaccheria” il Pescara sabato 24 settembre alle 20:30. Stessa data e ora per i rossoblù, che se la vedranno all'”Alfredo Viviani” col Crotone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia 1-1 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…