Immagine in evidenza: mister Pietro De Giorgio - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio (frame da video)
Diramata la lista convocati del Potenza per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 19:45 di oggi, domenica 13 ottobre, presso l’Alfredo Viviani e valida per la nona giornata di Serie C – girone C.
Sono 23 gli uomini a disposizione di mister Pietro De Giorgio, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Incontriamo una squadra forte che non è partita bene, però con una rosa molto importante per fare un campionato ai vertici. La loro rosa ha giocatori forti ed era stata costruita inizialmente su un 4-3-3, poi c’è stato il subentro di mister Capuano e dunque hanno cambiato qualcosa. La partita sarà molto difficile come tutte le altre, perché comunque veniamo da partite tutte complesse e ne avremo ancora altre, ma credo che questo sia il girone C, molto equilibrato“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Pietro De Giorgio – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio (frame da video)
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…