Immagine in evidenza: mister Pietro De Giorgio - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio (frame da video)
Diramata la lista convocati del Potenza per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 19:45 di oggi, domenica 13 ottobre, presso l’Alfredo Viviani e valida per la nona giornata di Serie C – girone C.
Sono 23 gli uomini a disposizione di mister Pietro De Giorgio, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Incontriamo una squadra forte che non è partita bene, però con una rosa molto importante per fare un campionato ai vertici. La loro rosa ha giocatori forti ed era stata costruita inizialmente su un 4-3-3, poi c’è stato il subentro di mister Capuano e dunque hanno cambiato qualcosa. La partita sarà molto difficile come tutte le altre, perché comunque veniamo da partite tutte complesse e ne avremo ancora altre, ma credo che questo sia il girone C, molto equilibrato“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Pietro De Giorgio – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio (frame da video)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…