Foggia, Boscaglia: "Ora tranquillità e lavoro"

Foggia, le parole di Roberto Boscaglia al termine della sfida persa col Picerno: "Da un momento così si esce con tranquillità e lavoro

A cura di Redazione
12 settembre 2022 23:37
Foggia, Boscaglia: "Ora tranquillità e lavoro" - Immagine in evidenza: Roberto Boscaglia - crediti: foto di Luigia Spinelli
Immagine in evidenza: Roberto Boscaglia - crediti: foto di Luigia Spinelli
Condividi

Roberto Boscaglia, tecnico del Foggia, ha rilasciato le consuete dichiarazioni post-gara al termine della sfida esterna col Picerno, persa 3-0.

Le sue parole, raccolte dal sito ufficiale dei rossoneri:

"Abbiamo trovato una squadra molto aggressiva. L'arbitro ha permesso tanti falli. Il Picerno è una squadra organizzata e gioca un bel calcio. Ha un'identità. Noi avevamo bisogno di fare azioni pulite. Il loro portiere ha parato due situazioni incredibili. Da un momento così si esce con tranquillità e lavoro".

Il video della conferenza stampa:

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Roberto Boscaglia - crediti: foto di Luigia Spinelli

Segui lagoleada.it