Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sabato 23 Dicembre, alle ore 18:30, si giocherà Foggia-Monterosi (qui vi diciamo dove vederla), presso lo Stadio Comunale Pino Zaccheria di Foggia (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro). Con molte probabilità i rossoneri saranno guidati ancora dal tecnico della Primavera, Massimiliano Olivieri, in attesa di conoscere gli sviluppi societari (qui il recap sulla situazione attuale).
Si tratta dell’ultima partita del girone di andata del campionato di Serie C, della stagione 2023-2024. L’ultima partita dell’anno si giocherà senza tifosi. Foggia-Monterosi infatti è ufficialmente a porte chiuse. Si tratta di una delle sanzioni inflitte alla società rossonera al seguito dei ‘fatti di Caserta‘. Leggiamo di seguito il provvedimento e la motivazione.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Che si andasse verso questa decisione era già cosa nota, ne avevamo parlato in questo articolo. Adesso però è arrivata la conferma ufficiale da parte della Lega Pro. Ecco di seguito il comunicato.
“La Lega Pro, in relazione al provvedimento del Giudice Sportivo di cui al Com. Uff. n.102/DIV del 6.12.2023 con il quale ha irrogato la sanzione dell’obbligo di disputare una gara a porte chiuse, ha disposto che la gara in oggetto, in programma SABATO 23 DICEMBRE 2023 presso lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia, con inizio alle ore 18.30, verrà disputata a porte chiuse“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…