Questa l’incredibile storia di Francesca Tajé, ragazza 21enne tifosissima della Juventus. La Tajé è stata inquadrata per appena due secondi dalla telecamera durante Juve-Milan: due secondi che le sono valsi oltre 100mila followers sul suo profilo Instagram in pochissime ore.
Prima della partita, infatti, i suoi seguaci erano “appena” 7mila. E non finisce qui, visto che la giovane originaria di Legnano ha anche ottenuto la spunta blu che certifica l’autenticità dell’account.
Le parole della protagonista a Radio Bianconera:
“Non me lo aspettavo. Non è la prima volta che mi capita di essere ripresa, per me è stata quasi una normalità quando mi hanno inviato la foto. Qualche ora dopo, dopo la partita, ho cominciato a vedere followers aumentare: ero un po’ destabilizzata e spiazzata ma sorpresa in modo positivo”.
Immagine in evidenza: Francesca Tajé su Instagram
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…