Guai in vista per James Maddison, talentuoso centrocampista classe 1996. Il calciatore ha lasciato il ritiro della nazionale inglese, impegnata nelle qualificazioni a Euro 2020, apparentemente per problemi di salute. Ma proprio mentre i suoi compagni perdevano contro la Repubblica Ceca, Maddison era impegnato a giocare a poker in un casinò di Leicester.
Il centrocampista del Leicester ha lasciato il ritiro in comune accordo con il ct Southgate. Altro che malato però perché il giovane ha deciso di camuffarsi e recarsi in un noto casinò di Leicester per giocare a poker. A svelare lo scoop il quotidiano inglese “The Sun” che ha mostrato le foto del giovane mentre giovaca a poker. Pioggia di critiche che stanno facendo arrabbiare i vertici federali e lo staff della nazionale.
La sua scelta adesso rischia di costargli carissimo e potrebbe inoltre precludergli in futuro le porte dell’Inghilterra in cui il giocatore non ha ancora esordito. Per adesso però non sta circolando alcuna voce in merito anche se Maddison non è nuovo a comportamenti di questo tipo: già in passato si è reso protagonista di atteggiamenti non graditi al ct Southgate e attualmente non ha postato alcun messaggio di scuse sui suoi profili social.
Foto: leicestermercury.co.uk/thesun.co.uk
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…