Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi ai tempi del Sassuolo - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
I playoff di Serie C sono ormai e più che mai alle porte: il percorso che porterà in Serie B una quarta squadra che “affiancherà” le già promosse Mantova, Cesena e Juve Stabia inizierà infatti domani, martedì 7 maggio, con le gare del primo turno del girone. Ripercorriamo di seguito, per comodità, gli accoppiamenti del turno appena citato:
Girone A (ore 20:30)
Girone B (ore 20:30)
Girone C
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il post.
Tramite i canali ufficiali della Lega Pro (vedi il post sopra, ndr.), Roberto De Zerbi ha mandato un saluto speciale a tutti i club che saranno impegnati nella lotta per l’ultimo posto utile per la promozione:
“Ciao, sono Roberto De Zerbi e mi è stato chiesto di mandare questo video a tutti i componenti di tutte le squadre partecipanti ai playoff. Lo faccio con molto piacere, perché mi ricordo ancora quando ho partecipato con il Foggia ai playoff per salire in Serie B: purtroppo – dice l’attuale tecnico del Brighton – abbiamo perso la finale, ma ho ricordi indelebili della passione degli stadi, di quelle giornate bellissime. Auguro a tutti gli allenatori, tutti i giocatori, tutte le tifoserie e tutte le società di divertirsi e dare il massimo, come sicuramente faranno, godendosi lo spettacolo – conclude – che dal campo si vedrà sugli spalti. In bocca al lupo a tutti, a presto!“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi ai tempi del Sassuolo – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…