Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi ai tempi del Sassuolo - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
I playoff di Serie C sono ormai e più che mai alle porte: il percorso che porterà in Serie B una quarta squadra che “affiancherà” le già promosse Mantova, Cesena e Juve Stabia inizierà infatti domani, martedì 7 maggio, con le gare del primo turno del girone. Ripercorriamo di seguito, per comodità, gli accoppiamenti del turno appena citato:
Girone A (ore 20:30)
Girone B (ore 20:30)
Girone C
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il post.
Tramite i canali ufficiali della Lega Pro (vedi il post sopra, ndr.), Roberto De Zerbi ha mandato un saluto speciale a tutti i club che saranno impegnati nella lotta per l’ultimo posto utile per la promozione:
“Ciao, sono Roberto De Zerbi e mi è stato chiesto di mandare questo video a tutti i componenti di tutte le squadre partecipanti ai playoff. Lo faccio con molto piacere, perché mi ricordo ancora quando ho partecipato con il Foggia ai playoff per salire in Serie B: purtroppo – dice l’attuale tecnico del Brighton – abbiamo perso la finale, ma ho ricordi indelebili della passione degli stadi, di quelle giornate bellissime. Auguro a tutti gli allenatori, tutti i giocatori, tutte le tifoserie e tutte le società di divertirsi e dare il massimo, come sicuramente faranno, godendosi lo spettacolo – conclude – che dal campo si vedrà sugli spalti. In bocca al lupo a tutti, a presto!“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi ai tempi del Sassuolo – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…