Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Tempo di playoff in Serie C. L’Audace Cerignola di mister Pazienza ha chiuso la regular season al quinto posto, dietro al Foggia, ad un solo punto di differenza. I gialloblù incontreranno al primo turno la stessa squadra che hanno affrontato nell’ultima giornata di campionato, e varrebbe a dire la Juve Stabia, col cui pareggio ha permesso al Foggia di guadagnare il quarto posto. La formazione ofantina punta sul giovane Ismael Achik, fantasista marocchino al top della sua condizione.
Come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, terminato il Ramadan che ha influito sulla condizione del giocatore, adesso è pronto a fare il suo ritorno; le opzioni sono due: esterno di centrocampo oppure supporto a Malcore. Sarà Pazienza adesso a capire come impiegare al meglio il giovane che in diversi occasioni ha dimostrato di avere qualità.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Quello contro la Juve Stabia ai playoff sarà il quarto confronto in questa stagione tra le due compagini, considerando gli impegni in campionato e quello in Coppa Italia, dove i campani hanno eliminato la squadra pugliese.
La squadra si direbbe pronta per l’avventura spareggi, come inoltre dichiarato ad Antenna Sud dal Direttore Sportivo del club, Elio Di Toro: “Accogliamo questo rinvio in maniera molto serena, è un peccato che si arrivi sempre a dover rinviare le gare già fissate ma onestamente noi non ne facciamo un dramma“.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA GUIDA AI PLAYOFF!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…