Interviste

Pirlo: “La squadra da battere? Il Milan. E su De Ligt…”

Andrea Pirlo ha rilasciato alcune dichiarazione ai giornalisti, nel corso della consueta conferenza stampa pre match. L’allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro il Milan, pensa che proprio i rossoneri siano la squadra da battere:

“Chi è primo in classifica è sempre la squadra da battere. Noi vinciamo da nove anni ed è chiaro ci sia pressione su di noi, ma il Milan è la squadra da battere perché è prima”

Pirlo deve fare i conti anche con l’assenza di De Ligt, risultato positivo al Covid-19. Al suo posto potrebbe giocare Demiral:

Demiral ha giocato qualche partita in più, quindi si può considerare più pronto e domani potrebbe giocare. Però Giorgio è a disposizione e ci darà una mano”

Foto: pagina ufficiale Facebook Andrea Pirlo

Redazione

Recent Posts

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

4 giorni ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

2 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

3 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

1 mese ago