Andrea Pirlo, alla vigilia di Juventus-Benevento, ha parlato in conferenza stampa. Tra i vari temi, l’allenatore della Juventus si è soffermato sul rinvio di Inter-Sassuolo e non sembra gradire la decisione:
“Siamo stati informati e abbiamo accettato. Sono state fatte delle cose diverse in questo caso rispetto ad altri. Capita purtroppo in un momento positivo per l’Inter che avrà la possibilità di lavorare non mandando i giocatori in nazionale. In questo senso sono stati anche fortunati.
Il nostro dovere è mettere pressione all’Inter vincendo. Possiamo avvicinarci perché loro non giocheranno, servirà una grande partita contro il Benevento”.
Foto: pagina ufficiale Facebook Andrea Pirlo
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…