Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Sono stati resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare di Serie C giocate il 25 e 26 ottobre. Tra queste presenti sia Foggia-Benevento – in cui i rossoneri di Cudini hanno pareggiato a reti bianche con quelli di Andreoletti – e Monopoli-Picerno, che ha visto la squadra di mister Longo allo stesso modo pareggiare a Monopoli ma per 1-1.
Proprio Picerno e Foggia si fronteggeranno giorno 29 ottobre alle 18:30 in quel del Donato Curcio: vediamo quali sono i tesserati delle due compagini sanzionati con dei cartellini nello scorso turno.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tra le fila rossoblù si segnalano le ammonizioni di
Inibito a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 2 novembre 2023 e 500 euro di ammenda per il Team Manager Roberto Franzese, “per avere tenuto una condotta non corretta in quanto, nonostante fosse squalificato: 1. prima dell’inizio della gara, faceva accesso sul terreno di gioco e vi sostava per almeno 30 minuti; 2. dopo il termine della gara, faceva accesso negli spogliatoi. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 19, comma 3, C.G.S., in considerazione della modalità complessive dei fatti (r. proc. fed.)”.
Tutti e quattro i calciatori potranno regolarmente essere presenti per la contesa con il Foggia.
Nei rossoneri si segnalano invece le ammonizioni di
Ammonito anche il tecnico Mirko Cudini, alla sua seconda infrazione.
Di Noia non potrà quindi essere a disposizione per la trasferta di Picerno. Potranno regolarmente essere presenti invece mister Cudini e Schenetti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…