La dedica di Perina a Gaetano, Michele, Samuele e Samuel: il messaggio
Con tre clean sheet consecutivi, con la gestione Gentile, è Perina “l’eroe” dei playout: ha dedicato la salvezza ai quattro angeli rossoneri. Il messaggio

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Tre clean sheet per Perina con la guida di Mister Gentile, dall’ultima di campionato contro il Picerno (0-0) alle due gare dei playout contro il Messina (0-0 dell’andata e 1-0 del ritorno).
È decisamente lui ‘l’eroe’ degli scontri salvezza, considerato anche il rigore parato oggi nella gara di ritorno che avrebbe potuto riaprire la partita al Messina.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Perina, il messaggio ai tifosi del Foggia
Al termine della gara, sull’account ufficiale del Calcio Foggia 1920, è stato postato un video messaggio per i tifosi del Foggia.
”Questa qui è la salvezza di tutti. Soprattutto di quei quattro ragazzi che sono morti. Forza Foggia!”, ha detto l’estremo difensore.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!