Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Manca sempre meno ormai all’inizio dei playoff di Serie C (qui vi diciamo dove vederli) che, quest’anno, si preannunciano combattuti come non mai. Il Foggia scenderà in campo il 14 Maggio (qui vi diciamo chi potrebbe affrontare).
In questa parentesi di pausa, il club rossonero ha intervistato a turno i propri tesserati, raccogliendo così le dichiarazioni dei giocatori, importanti quanto quelle rilasciate dai tecnici. Vediamo di seguito cosa hanno detto i calciatori del Foggia sui playoff. Qui la nostra guida completa ai playoff. Ecco le interviste ai rossoneri.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Frigerio: “Lotteremo in ogni partita, una partita dopo l’altra per cercare appunto di arrivare più in alto possibile, per cercare di puntare sempre alla partita successiva” – qui l’intervista completa.
Thiam: “‘Ù Fogg è nu squadron!’“ – qui l’intervista completa.
Di Noia: “Spero solo di essere d’aiuto alla squadra, penso che in questa fase sia l’obiettivo di tutta la squadra alla causa principale, cioè quella di arrivare fino alla fine ed uscirne vincitori” – qui l’intervista completa.
Rutjens: “Cercherò di dare il massimo e anche di più, per cercare di lottare ogni partita e sognare, perché no” – qui l’intervista completa.
Bjarkason: “Voglio vincere ogni partita: se posso anche segnare, fare assist o aiutare la squadra a vincere questo è più importante” – qui l’intervista completa.
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…