Immagine in evidenza: l'ex presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli - crediti foto: legapro.com
Roma, 27 agosto 2022 – “Voi arbitri siete uomini e donne che fate rispettare le regole e avete ben chiara quale sia stata la partita che abbiamo giocato al Consiglio di Stato. La C è una palestra e anche per questo il cammino è spesso complicato. Ma anche per voi la Lega Pro è la ‘fabbrica dei sogni‘”.
Così il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli agli arbitri della Can C, guidata da Maurizio Ciampi per la seconda stagione consecutiva, al raduno che si è svolto per tre giorni – dal 25 al 27 agosto – al Centro Sportivo Acqua Acetosa Giulio Onesti di Roma. Era presente anche il Segretario Generale della Lega Pro Emanuele Paolucci.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Vi ringrazio sempre, già da oggi, per il vostro contributo di serietà, onestà e professionalità che date alla Lega Pro di cui siete parte viva e integrante, essendo cosciente di quante difficoltà dovete affrontare settimanalmente sui campi. Abbiamo aggiunto alle vostre grandi capacità professionali ed umane, nei playoff, l’utilizzo del Var. Oggi stiamo riflettendo su costi, formazione e applicabilità“ conclude Ghirelli.
La squadra della Can C del Responsabile e designatore della Can C Maurizio Ciampi sarà composta da 92 arbitri e 176 assistenti. Componenti della Commissione Can C sono: Nicola Ayroldi, Gianluca Cariolato, Fabio Comito, Oberdan Pantana e Pasquale Rodomonti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…