Roma, 27 agosto 2022 – “Voi arbitri siete uomini e donne che fate rispettare le regole e avete ben chiara quale sia stata la partita che abbiamo giocato al Consiglio di Stato. La C è una palestra e anche per questo il cammino è spesso complicato. Ma anche per voi la Lega Pro è la ‘fabbrica dei sogni‘”.

Così il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli agli arbitri della Can C, guidata da Maurizio Ciampi per la seconda stagione consecutiva, al raduno che si è svolto per tre giorni – dal 25 al 27 agosto – al Centro Sportivo Acqua Acetosa Giulio Onesti di Roma. Era presente anche il Segretario Generale della Lega Pro Emanuele Paolucci.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Logo Lega Pro
Immagine in evidenza: logo Lega Pro – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Lega Pro

“Vi ringrazio sempre, già da oggi, per il vostro contributo di serietà, onestà e professionalità che date alla Lega Pro di cui siete parte viva e integrante, essendo cosciente di quante difficoltà dovete affrontare settimanalmente sui campi. Abbiamo aggiunto alle vostre grandi capacità professionali ed umane, nei playoff, l’utilizzo del Var. Oggi stiamo riflettendo su costi, formazione e applicabilità conclude Ghirelli.

La squadra della Can C del Responsabile e designatore della Can C Maurizio Ciampi sarà composta da 92 arbitri e 176 assistenti. Componenti della Commissione Can C sono: Nicola Ayroldi, Gianluca Cariolato, Fabio Comito, Oberdan Pantana e Pasquale Rodomonti.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here