Immagine in evidenza: uno scatto di Molfetta-Foggia 0-3 - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Al termine dell’allenamento congiunto vinto 0-3 col Molfetta, il tecnico del Foggia Roberto Boscaglia ha commentato la prestazione della squadra:
“È stato un buon test, volevamo vedere alcune cose che poi abbiamo visto. Dobbiamo imparare a soffrire, in C ci saranno anche dei momenti bui. Stiamo provando diverse cose e lo abbiamo fatto anche avendo di fronte una squadra coriacea” – le parole, riportate dai colleghi di TUTTOcalcioPUGLIA.com.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Continuiamo a lavorare. Stiamo lavorando molto sulla fase di non possesso, intesa come lavoro totale e di gruppo. La squadra deve essere brava a gestire determinate situazioni e lavorare sui concetti di base. Ho visto molte cose buone – conclude – “ma c’è ancora tanto da fare“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Molfetta-Foggia 0-3 – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…