Interviste

Parla Ghirelli:” Bari-Foggia che partita! Ricordo ancora quando l’arbitrò Collina”

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli dopo un’intervista ha parlato della partita tra Bari e Foggia: “Bari-Foggia è un classico. Quest’anno i rossoneri hanno entusiasmo, perchè è arrivato un allenatore che in passato è stato protagonista di una grande avventura. Mi sembra ci siano le giuste condizioni per una grande partita e spettacolo di pubblico. Molto probabilmente vale molte partite di Serie A”.

Poi aggiunge:” È una partita che vide protagonista un grande arbitro, Collina. Eravamo a Foggia nell’anno della promozione del Bari, il 1997. A causa di alcuni problemi sotto la curva dei rossoneri, l’arbitro decise di mantenere le squadre nella stessa porzione di campo. Solo lui poteva fare una cosa del genere”.

Sulle partite future:” Immaginiamo un Palermo-Catania, oppure i derby del Bari contro Foggia e Taranto ma anche gli incroci con Catanzaro ed Avellino. Si prospettano partite incredibilmente belle dal punto di vista tecnico, agonistico ma anche con scenari di pubblico indimenticabili. Se pensiamo che solo a qualche mese fa gli stadi avevano un silenzio assordante a causa del maledetto virus, dona una gioia infinita. Non mi sono ancora abituato al pubblico, ogni tanto sono sorpreso dai canti. Se abbiamo testa, la normalità sta tornando, ad oggi i dati del gruppo squadra parlano di 98% di vaccinati. C’è una grande attenzione, sapendo che è lo strumento per abbattere questo maledetto”.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

16 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

23 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

3 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

3 giorni ago