Immagine in evidenza: Bari-Foggia - crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società
Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli dopo un’intervista ha parlato della partita tra Bari e Foggia: “Bari-Foggia è un classico. Quest’anno i rossoneri hanno entusiasmo, perchè è arrivato un allenatore che in passato è stato protagonista di una grande avventura. Mi sembra ci siano le giuste condizioni per una grande partita e spettacolo di pubblico. Molto probabilmente vale molte partite di Serie A”.
Poi aggiunge:” È una partita che vide protagonista un grande arbitro, Collina. Eravamo a Foggia nell’anno della promozione del Bari, il 1997. A causa di alcuni problemi sotto la curva dei rossoneri, l’arbitro decise di mantenere le squadre nella stessa porzione di campo. Solo lui poteva fare una cosa del genere”.
Sulle partite future:” Immaginiamo un Palermo-Catania, oppure i derby del Bari contro Foggia e Taranto ma anche gli incroci con Catanzaro ed Avellino. Si prospettano partite incredibilmente belle dal punto di vista tecnico, agonistico ma anche con scenari di pubblico indimenticabili. Se pensiamo che solo a qualche mese fa gli stadi avevano un silenzio assordante a causa del maledetto virus, dona una gioia infinita. Non mi sono ancora abituato al pubblico, ogni tanto sono sorpreso dai canti. Se abbiamo testa, la normalità sta tornando, ad oggi i dati del gruppo squadra parlano di 98% di vaccinati. C’è una grande attenzione, sapendo che è lo strumento per abbattere questo maledetto”.
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…