Euro 2020

Parla De Ligt! Avete sentito cosa ha detto?

“È colpa mia”

È dura assumersi le responsabilità di una sconfitta, ma il difensore della nazionale olandese De Ligt è affranto a tal punto da farsi carico della disfatta della sua squadra.

Gli Orange hanno perso per 2-0 contro la Repubblica Ceca nel match di ieri 27 Luglio valido per l’accesso ai quarti di finale di euro2020. Una sconfitta inaspettata per gli uomini di De Boer, rimasti in 10 proprio per l’espulsione dello Juventino che ha deviato la sfera con la palla fuori dall’area di rigore per fermare l’avversario Shick, al 55’ sullo 0-0.

De Ligt dopo l’espulsione- fonte: gettyimages

Ai microfoni di NOS TV De Ligt ha difatti detto: “Fondamentalmente abbiamo perso la partita per quello che ho fatto. […]Abbiamo avuto qualche occasione, soprattutto nel primo tempo. Non avevo nemmeno la sensazione che loro ne avessero creato molte, ma il cartellino rosso ovviamente ha fatto la differenza”.

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago