Finisce 6 a 1 tra la squadra di Southgate e i sudamericani: gli inglesi volano agli ottavi con un turno di anticipo, trascinati da un formidabile Kane; l’attaccante del Tottenham segna tre gol (due su rigore) e sale in cima alla classifica cannonieri con 5 reti, scavalcando Ronaldo e Lukaku. I sudamericani segnano invece il loro primo storico gol in un Mondiale con Baloy al 79°.
Valanga di reti sui poveri centroamericani che dopo due sole giornate si ritrovano – in compagnia degli altri sfortunati fratellini poveri del Gruppo G, i tunisini – fuori dal Mondiale. Finisce 6-1. C’era da aspettarselo, forse con qualche rete in mene ma nonostante la pesante sconfitta, il Panama può comunque esultare per il primo storico gol in un Mondiale, segnato dal suo uomo più rappresentativo: Felipe Baloy, 37 anni, leader della squadra con oltre 100 presenze in Nazionale, devia in spaccata e supera Pickford, facendo scattare la festa dei tanti tifosi panamensi presenti sugli spalti. L’Inghilterra raggiunge dunque il Belgio a quota 6 nel gruppo G: le due Nazionali si contenderanno il primo posto nell’ultima partita del girone.
Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Loftus-Cheek, Henderson, Lingard, Young; Kane, Sterling
Panama (4-1-4-1): Penedo; Murillo, Escobar, Torres, Davis; Gomez; Barcenas, Cooper, Godoy, Rodriguez; Perez
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…