Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna di Puglia & Basilicata, ha pubblicato come di consueto le pagelle dei rossoneri al termine del pareggio rimediato contro la capolista al Menti. Il Foggia di Cudini ha conquistato infatti un punto nello 0-0 contro la Juve Stabia.
Il tecnico ha poi spiegato, nella conferenza stampa post gara, alcune delle sue scelte tecniche che avevano lasciato perplessi i tifosi (come lasciare fuori Peralta e Schenetti). Vediamo allora i voti delle pagelle, chi è stato il migliore e chi il peggiore in campo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le pagelle post Juve Stabia-Foggia
CdS salva il portiere Tommaso Nobile, è lui il migliore in campo con la valutazione di 6,5. Tra i sufficienti troviamo anche Riccardi (6), Carillo (6,5), Di Noia (6), Odjer (6), Salines (6), Vacca (6), Schenetti (6), Martini (6), Vezzoni (6), Tounkara (6) e Tonin (6).
Insufficienza per Rossi (5,5), Garattoni (5,5) ed Embalo (5,5), giudicato il peggiore con questa motivazione: “Beneficia del lavoro lontano dalla porta di Tonin, senza però far registrare acuti in area di rigore. Sfrutta male le poche palle-gol”.