Il popolo biancoceleste è in fermento per conoscere come sarà la nuova veste della Lazio che, dopo anni al fianco di Macron, si prepara ad accogliere lo stile e il design della giapponese Mizuno. Le maglie della stagione 2022/2023 saranno presentate il prossimo 4 Luglio in Piazza del Popolo a Roma, con Anna Falchi ospite d’onore.
“Sarò io a presentare la nuova maglia. Appuntamento il 4 luglio in Piazza del Popolo” – ha dichiarato l’attrice in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero. Cosa dovremmo aspettarci dunque dalla Mizuno?
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo i primi spoiler – secondo il sito footyheadlines.com – la Mizuno ha ripristinato il colletto, stile polo, e dato un tocco di modernità alle divise; pantaloncini bianchi per la prima maglia (celeste); dovrebbe anche ritornare l’Aquila stilizzata sulle casacche, questa volta più grande e in rilievo rispetto al tessuto.
Per la seconda casacca invece ci sarà una prevalenza del colore blu, con il celeste nella parte superiore della maglia, mentre la terza – in una vesta più classica ed elegante – dovrebbe rimanere nella tonalità nera. Lo scorso febbraio il sito footyheadlines.com
aveva svelato quelle che – secondo loro – sarebbero state le vesti biancocelesti firmate Mizuno (come quelle che vediamo in foto); ancora qualche settimana e sapremo se ci hanno azzeccato! Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…