Il popolo biancoceleste è in fermento per conoscere come sarà la nuova veste della Lazio che, dopo anni al fianco di Macron, si prepara ad accogliere lo stile e il design della giapponese Mizuno. Le maglie della stagione 2022/2023 saranno presentate il prossimo 4 Luglio in Piazza del Popolo a Roma, con Anna Falchi ospite d’onore.
“Sarò io a presentare la nuova maglia. Appuntamento il 4 luglio in Piazza del Popolo” – ha dichiarato l’attrice in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero. Cosa dovremmo aspettarci dunque dalla Mizuno?
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo i primi spoiler – secondo il sito footyheadlines.com – la Mizuno ha ripristinato il colletto, stile polo, e dato un tocco di modernità alle divise; pantaloncini bianchi per la prima maglia (celeste); dovrebbe anche ritornare l’Aquila stilizzata sulle casacche, questa volta più grande e in rilievo rispetto al tessuto.
Per la seconda casacca invece ci sarà una prevalenza del colore blu, con il celeste nella parte superiore della maglia, mentre la terza – in una vesta più classica ed elegante – dovrebbe rimanere nella tonalità nera. Lo scorso febbraio il sito footyheadlines.com
aveva svelato quelle che – secondo loro – sarebbero state le vesti biancocelesti firmate Mizuno (come quelle che vediamo in foto); ancora qualche settimana e sapremo se ci hanno azzeccato! Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…