Il popolo biancoceleste è in fermento per conoscere come sarà la nuova veste della Lazio che, dopo anni al fianco di Macron, si prepara ad accogliere lo stile e il design della giapponese Mizuno. Le maglie della stagione 2022/2023 saranno presentate il prossimo 4 Luglio in Piazza del Popolo a Roma, con Anna Falchi ospite d’onore.

Sarò io a presentare la nuova maglia. Appuntamento il 4 luglio in Piazza del Popolo” – ha dichiarato l’attrice in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero. Cosa dovremmo aspettarci dunque dalla Mizuno?

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Maglia Lazio Mizuno
Lo spoiler della maglia della Lazio, firmata Mizuno, secondo il sito footyheadlines.com

Secondo i primi spoiler – secondo il sito footyheadlines.com – la Mizuno ha ripristinato il colletto, stile polo, e dato un tocco di modernità alle divise; pantaloncini bianchi per la prima maglia (celeste); dovrebbe anche ritornare l’Aquila stilizzata sulle casacche, questa volta più grande e in rilievo rispetto al tessuto.

Per la seconda casacca invece ci sarà una prevalenza del colore blu, con il celeste nella parte superiore della maglia, mentre la terza – in una vesta più classica ed elegante – dovrebbe rimanere nella tonalità nera. Lo scorso febbraio il sito footyheadlines.com
aveva svelato quelle che – secondo loro – sarebbero state le vesti biancocelesti firmate Mizuno (come quelle che vediamo in foto); ancora qualche settimana e sapremo se ci hanno azzeccato! Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

I kit della stagione 2022/2023 firmati Mizuno, secondo footyheadlines.com

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here