Nella partita Genoa-Milan, gli uomini di Pioli dovranno necessariamente risollevare il morale della tifoseria dopo la brutta partita contro il Sassuolo. Nell’11 titolare di Pioli però ci sono un sacco di novità. Partiamo dai trequartisti: ci sarà un trio tutto nuovo, con l’assenza di Diaz e Leao che riposeranno. I titolari indiziati sono Saelemaekers, Krunic e Messias, che troverebbe minuti importanti per esprimersi. In attacco il solo impiego di classe è Ibrahimovic, che giocherà titolare.

In mediana invece è il momento della doppia Tonali-Kessie, che ha riposato nell’ultimo turno. Questo potrebbe far partire in panchina Bennacer e Bakayoko. In difesa invece arriva la più bella notizia: dopo lo scivolone di Romagnoli, Tomori deve prendere in mano una difesa che fino a poco fa era stata perfetta. L’inglese ha recuperato del tutto il trauma fisico e giocherà titolare accanto a Kjær. Sulla fascia sinistra ci sarà il solito Hernandez, mentre sulla destra avanti tutta con Kalulu. In porta il più che ritrovato Maignan.

Seguici su Telegram!

 

Articolo precedenteMilan: una grossa contropartita potrebbe portare Muriel
Articolo successivoPistocchi: la Lazio tornerà, fidatevi di Sarri
Emanuele Gengari
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here