Nella foto Marco Marchionni, prima della sfida contro la Viterbese. Foto di Mario Marino
L’ex tecnico del Foggia Marco Marchionni, oggi sulla panchina del Novara, ha parlato in vista dei playoff (qui vi diciamo dove vederli) dove affronterà – in una gara secca – la Virtus Verona. “Sono passati 18 giorni dal termine del campionato, chi ha lavorato al massimo è più agevolato nel ripartire” – spiega il tecnico, come riportato da TuttoMercatoWeb.
“Anche se i playoff sono un campionato a parte: il bello arriva, è una competizione che ti devi godere e sfruttare al massimo. Credendo di poter arrivare fino alla fine. Perché se arrivi agli spareggi qualcosa durante l’anno è mancato, ma proprio gli stessi ti danno la possibilità di recuperare” – prosegue. Qui la guida per seguire i playoff.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Due parole sulla condizione della squadra: “Marginean lo abbiamo perso per un piccolo problema muscolare, Vuthaj non è ancora rientrato, poi ci sono Masini out e Bertoncini purtroppo fuori lista. Ma avere una rosa piena e compatta sopperisce a tutto”.
“Avere un risultato su tre non ci fa differenza, la mia squadra non è mai scesa in campo per il pareggio. La Virtus Verona è una squadra forte, nel girone di ritorno credo abbia fatto quasi gli stessi punti della Feralpisalò, ma tutto può succedere: dobbiamo quindi avere la voglia di dimostrare che siamo più forti di altri. Alla squadra ho chiesto solo di dare il massimo“ – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…