Paiono ormai destinate a separarsi le strade che attualmente congiungono il Foggia e Dardan Vuthaj. Secondo i colleghi de La Casa di C, sarà domani il giorno dell’approdo dell’attaccante albanese tra le fila del Novara: l’operazione si articola con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Crotone
Immagine in evidenza: l’esultanza rossonera dopo il gol di Vuthaj in Foggia-Crotone 1-0 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Foggia, i numeri di Dardan Vuthaj in rossonero

Giunto in Capitanata al termine della sessione di mercato estiva 2022, Vuthaj è stato impiegato in stagione 17 volte, in cui ha messo a segno 3 gol e 2 assist.

Per il classe 1995 sarà eventualmente un ritorno in Piemonte, visto che quella azzurra è l’ultima maglia da lui vestita prima di passare al Foggia: nella stagione 2021/2022, ha trascinato i suoi verso la promozione in Serie C con l’incredibile bottino di 35 gol in 35 presenze in campionato, cui se ne sommano altri 2 in 6 presenze tra Coppa Serie D e Poule Scudetto.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj durante Foggia-Avellino (Serie C – girone C, stagione 2022/2023) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here