Immagine in evidenza: Giuseppina Tricarico, "Nonna Giuseppina" - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Inter (frame da video)
È stata ripresa sugli spalti piena di gioia dopo il gol segnato (poi annullato) da Mkhitaryan in Inter-Lazio. La sua esultanza è stata pubblicata anche sui social ufficiali della società, con la didascalia: “Nerazzurro inciso nel cuore“. È così che Giuseppina Tricarico ha fatto breccia nel cuore di tutti gli appassionati di calcio, per la sua genuinità e passione che trasmette sostenendo la squadra che tanto ama:
“Io a 86 anni di solito salgo senza problemi fino al terzo: questo e altro per la mia Inter… Mentre stavolta, per la mia quinta partita della stagione dal vivo, eravamo comodi al primo rosso. Lì le telecamere mi hanno inquadrato…” – ha detto ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Originaria di San Severo e da una vita emigrata a Torino, nonna Giuseppina tifa Inter da sempre. Una vita vissuta intrecciata a due colori insomma, col marito che invece era tifoso del Foggia:
“Sono vedova da 33 anni, mio marito tifava Foggia, soprattutto quello di Zeman, ma sapeva che con la mia squadra non si poteva scherzare…“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Giuseppina Tricarico, “Nonna Giuseppina” – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Inter (frame da video)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…