Immagine in evidenza: uno scatto dal pregara di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Domenica 27 Ottobre, in occasione della partita Sorrento-Foggia (qui vi diciamo dove vederla) delle ore 17:30, gli ultras del Foggia hanno deciso che non torneranno al Viviani – lo stadio potentino ospita le gare casalinghe del Sorrento – dopo la tragedia che ha sconvolto la comunità foggiana, quella della perdita dei tre giovanissimi tifosi Gaetano, Michele e Samuel.
“È difficile distogliere il pensiero da quando accaduto, difficile salire su quelli stessi gradoni dove abbiamo condiviso con i Ragazzi le ultime emozioni. Pertanto preferiamo restare a sostegno delle famiglie e dei ragazzi che sono ancora in un letto di ospedale a lottare con la vita”, hanno scritto i tifosi in un comunicato stampa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere dopo la foto.
“Ci auguriamo che la tifoseria intera, come nella settimana appena trascorsa, faccia quadrato intorno ai cinque figli della nostra città”, si legge nel comunicato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…