Domenica 27 Ottobre, in occasione della partita Sorrento-Foggia (qui vi diciamo dove vederla) delle ore 17:30, gli ultras del Foggia hanno deciso che non torneranno al Viviani – lo stadio potentino ospita le gare casalinghe del Sorrento – dopo la tragedia che ha sconvolto la comunità foggiana, quella della perdita dei tre giovanissimi tifosi Gaetano, Michele e Samuel.
“È difficile distogliere il pensiero da quando accaduto, difficile salire su quelli stessi gradoni dove abbiamo condiviso con i Ragazzi le ultime emozioni. Pertanto preferiamo restare a sostegno delle famiglie e dei ragazzi che sono ancora in un letto di ospedale a lottare con la vita”, hanno scritto i tifosi in un comunicato stampa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere dopo la foto.
Gli ultras del Foggia non torneranno al Viviani
“Ci auguriamo che la tifoseria intera, come nella settimana appena trascorsa, faccia quadrato intorno ai cinque figli della nostra città”, si legge nel comunicato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.