Secondo fonti attendibili e vicine all’ambiente biancoceleste, Nicolò Casale risulta sempre più vicino alla Lazio in questa sessione di mercato.
Il difensore dell’Hellas Verona dovrebbe arrivare ed essere ufficializzato a cavallo tra questa settimana e l’inizio della prossima.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Lotito pare intenzionato a portare a Sarri il difensore tanto richiesto, al punto da non aspettare – come più volte ipotizzato – la cessione di Muriqi. Il classe 1998, difensore centrale, è tornato all’Hellas Verona dopo il prestito all’Empoli in Serie B, compagine con cui ha conquistato la Serie A.
Casale è stato titolare sia con Di Francesco che con Tudor, mettendosi in luce proprio a Verona dove ha disputato una buona prima parte di stagione nelle sue 22 presenze, diventando così ambito da tante big di Serie A. Secondo prime indiscrezioni – come riporta anche Roma Today – la Lazio potrebbe versare la cifra di 1 milione di euro subito e poi altri 9 milioni a fine stagione. Il club biancoceleste starebbe pensando ad un contratto quadriennale a circa 1,5 milioni di euro a stagione. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…