Secondo fonti attendibili e vicine all’ambiente biancoceleste, Nicolò Casale risulta sempre più vicino alla Lazio in questa sessione di mercato.
Il difensore dell’Hellas Verona dovrebbe arrivare ed essere ufficializzato a cavallo tra questa settimana e l’inizio della prossima.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Lotito pare intenzionato a portare a Sarri il difensore tanto richiesto, al punto da non aspettare – come più volte ipotizzato – la cessione di Muriqi. Il classe 1998, difensore centrale, è tornato all’Hellas Verona dopo il prestito all’Empoli in Serie B, compagine con cui ha conquistato la Serie A.
Casale è stato titolare sia con Di Francesco che con Tudor, mettendosi in luce proprio a Verona dove ha disputato una buona prima parte di stagione nelle sue 22 presenze, diventando così ambito da tante big di Serie A. Secondo prime indiscrezioni – come riporta anche Roma Today – la Lazio potrebbe versare la cifra di 1 milione di euro subito e poi altri 9 milioni a fine stagione. Il club biancoceleste starebbe pensando ad un contratto quadriennale a circa 1,5 milioni di euro a stagione. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…