Secondo fonti attendibili e vicine all’ambiente biancoceleste, Nicolò Casale risulta sempre più vicino alla Lazio in questa sessione di mercato.

Il difensore dell’Hellas Verona dovrebbe arrivare ed essere ufficializzato a cavallo tra questa settimana e l’inizio della prossima.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Nicolò Casale
Nicolò Casale, crediti: Hellas Verona FC

Lotito pare intenzionato a portare a Sarri il difensore tanto richiesto, al punto da non aspettare – come più volte ipotizzato – la cessione di Muriqi. Il classe 1998, difensore centrale, è tornato all’Hellas Verona dopo il prestito all’Empoli in Serie B, compagine con cui ha conquistato la Serie A.

Casale è stato titolare sia con Di Francesco che con Tudor, mettendosi in luce proprio a Verona dove ha disputato una buona prima parte di stagione nelle sue 22 presenze, diventando così ambito da tante big di Serie A. Secondo prime indiscrezioni – come riporta anche Roma Today – la Lazio potrebbe versare la cifra di 1 milione di euro subito e poi altri 9 milioni a fine stagione. Il club biancoceleste starebbe pensando ad un contratto quadriennale a circa 1,5 milioni di euro a stagione. Seguiranno aggiornamenti.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here