Giuseppe Nicolao saluta Foggia: il calciatore passa al Gubbio che ne ha già annunciato l’arrivo.

“Giuseppe Nicolao è un nuovo giocatore del Gubbio. 28 anni (è nato a Nocera Inferiore il 5 marzo 1994), difensore esterno sinistro, proviene dal Foggia ed arriva a Gubbio a titolo definitivo. Ha siglato un contratto che lo lega al club eugubino fino al 30 giugno 2024. A Giuseppe il benvenuto nella grande famiglia rossoblù” – il comunicato del Gubbio sui propri profili social.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Nicolao
Immagine in evidenza: Giuseppe Nicolao al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Nicolao saluta Foggia su Instagram

“Cara Foggia, mi hai accolto e trattato come un figlio, coccolato e amato. Sei stata la mia casa. Ho sudato, lottato, gioito, sofferto e pianto. Non ho fatto nulla di straordinario, ho semplicemente fatto il mio lavoro con passione. Tu, invece, hai fatto molto di più per me e di questo te ne sarò sempre grato. Ringrazio ogni singolo Foggiano per l’amore che mi ha donato e ringrazio Dio per avermi concesso l’opportunità di lottare per questi colori, calpestare lo Zaccheria e segnare gol importanti. Ringrazio la società che ha sempre creduto in me, i mister, lo staff, i miei compagni di squadra, la Curva Nord e la Curva SudSiete e sarete sempre nel mio cuore. Ora è tempo dei saluti ma prima o poi ci rivedremo a casa. Vi voglio bene” – ha scritto il calciatore su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuseppe Nicolao (@giuseppenicolao)

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Giuseppe Nicolao al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here