Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
“C’è necessità di ragazzi per la Nazionale maggiore. In attacco praticamente non gioca più nessuno. Se continuiamo così, dovremo pescare dalla Serie C o trovare oriundi“. La dichiarazione appena riportata è del CT Roberto Mancini, riproponendo un ormai annoso problema della stessa Nazionale: la mancanza di giovani talenti tra le fila Azzurre, specialmente nel reparto offensivo. I colleghi de La Casa di C hanno compiuto un’analisi spaziando tra i tre gironi della terza serie e, “cogliendo” dal girone C, inseriscono anche un calciatore del Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Togliendo unicamente per questioni anagrafiche i vari Iemmello, Patierno, Caturano e Chiricò, “un ottimo prospetto under 30 è Daniele Iacoponi del Foggia. Classe 2002, guizzi improvvisi e abilità nell’uno contro uno negli ultimi metri le sue caratteristiche principali. L’esperto Ogunseye non lo intimorisce” – scrivono i colleghi.
Altri nomi indubbiamente papabili sono Edoardo Vergani e Marco Delle Monache del Pescara, oltre ad Andrea Silipo della Juve Stabia, Guido Gomez del Crotone e tanti altri.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…