Home Curiosità Nations League, i calciatori conoscono la propria nazionale?

Nations League, i calciatori conoscono la propria nazionale?

Torna la Nations League e l'Insider ha invitato dieci calciatori internazionali a rispondere a cinque domande per dimostrare se conoscono la loro nazionale

27
0

Dieci calciatori internazionali, di nove nazionalità diverse, sono chiamati a dimostrare le loro conoscenze calcistiche nella squadra nazionale attraverso un quiz di cinque domande presentato come “calci di rigore”. Si tratta di Sergio Canales e William Carvalho del Real Betis Balompié, Iago Aspas dell’RC Celta, Enis Bardhi del Levante, Angelo Ogbonna, Lukasz Fabianski, Andriy Yarmolenko e Tomas Soucek del West Ham United e, ultimi ma non meno importanti, Niklas Stark e Dedryck Boyata dell’Hertha Berlino.

Nations League, 5 domande ai calciatori sulla propria nazionale

Ogni giocatore coinvolto ha risposto a cinque diverse domande sui propri eroi nazionali, sui record, sulle prestazioni dei tornei internazionali e persino sulla propria carriera internazionale.

Questi fuoriclasse provengono da nove diversi paesi che stanno combattendo per aggiudicarsi il trofeo di questa stagione; i paesi sono rispettivamente Spagna, Portogallo, Macedonia del Nord, Italia, Polonia, Ucraina, Repubblica Ceca, Germania e Belgio.

Curioso di sapere come è andata? Clicca qui per guardare il video!
Immagine in evidenza di UEFA Nations League

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here