Wanda Nara sembra aver ritrovato il sorriso dopo mesi di bufera e tensione per la vicenda che ha coinvolto il suo compagno e assistito Mauro Icardi; anche se con l’Atalanta l’argentino non ha trovato la via del gol, a grandi linee è stata una buona prestazione che la curva nerazzurra non ha disprezzato. Nel salotto di Tiki Taka, la Wanda ha gli occhi tipici di chi rivede la luce dopo le tenebre: “Per noi sono stati giorni felici – dice riferendosi alla vittoria di Marassi e alla rete di Maurito – Tornare con un gol e una partita così a Genova è stato speciale, una delle migliori prestazioni sue che io abbia mai visto”.
Il Meazza si è schierato apertamente con Icardi e sembra volerlo perdonare; d’altra parte, prima di tutto, c’è il bene dell’Inter e bisogna remare tutti insieme verso l’obiettivo: il piazzamento in Champions. Poi quel che il futuro riserverà per l’argentino non si sa ancora ma ci sarà tempo per pensarci.
Intanto a Tiki Taka Wanda torna a essere più moglie che procuratore, e questo forse non guasta. Perché si limita a una felicità diffusa e senza condizioni, prendendo quel che viene per come viene, anche se si tratta di un pareggino che sposta poco (ma sposta) sulla strada che porta al rettilineo europeo: “È un avversario importante e hanno giocato bene. Un pareggio buono per entrambe“.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…